COMUNICATO STAMPA
Sinistra Giovanile Castelli
La sottosegr. Donaggio alla Festa de L'Unità della Sg Castelli
Domani 26 luglio alla Festa de L'Unità della Sinistra giovanile Castelli a Campoleone sarà presente la sottosegretario al Ministero della Solidarietà sociale Franca Donaggio, nonché vice responsabile dell'area lavoro e welfare dei Democratici di Sinistra, che parteciperà al dibattito "Contro ogni precarietà, le nostre scelte per il lavoro".
Al dibattito, che inizierà alle ore 21, parteciperanno anche Rossano De Santis, Sindaco di Lanuvio, Francesco Magri, Resp. Lavoro Sg Lazio, Carlo Ponzo, Consigliere regionale e Presidente della Commissione Attività Produttive, Ivana Galli, segretaria CGIL Camera del Lvaoro territoriale Castelli e Pasquale Salerno, Resp. Lavoro Sg Castelli.
Dopo il dibattito sulla cooperazione nel territorio ed il grande successo dell'incontro con Massimo Brutti di Lunedì sera sul problema della mafia nel litorale laziale, mercoledì la Sinistra giovanile dei Castelli accenderà i riflettori sui problemi del lavoro presentando le proposte del governo di centrosinistra per ridurre la precarietà, a cominciare dal nuovo regolamento per le assunzioni nei call center emanato a giugno.
"Quello della lotta alla precarietà è uno dei temi che abbiamo più affrontato negli ultimi anni. Dalle battaglie contro la Legge 30 e la modifica dell'art.18, fino all'ultima campagna elettorale tante sono state le manifestazioni e le iniziative su questo tema, non ultima quella con l'attuale Ministro del Lavoro Cesare Damiano tenuta a Febbraio a Velletri come Sg Lazio. Adesso è venuto il momento di illustrare le nostre proposte ed i primi passi verso il cambiamento che il nostro governo sta già facendo."
Nessun commento:
Posta un commento